Devo fare questo progetti chi mi da una mano?Grazie
Algoritmo di simulazione del gioco della tombola. L’algoritmo simula 5 giocatori, ognuno con una cartella. Ogni cartella deve essere costruita a caso dall’algoritmo e assegnata a un giocatore. Una cartella della tombola è formata da tre righe, ognuna con 5 numeri; in ogni riga può esserci un solo numero per ogni decina (si ricorda che la tombola considera i numeri da 1 a 90); inoltre, in una cartella non possono esserci numeri duplicati. Dopo aver generato le cartelle, l’algoritmo simula l’estrazione in sequenza (a caso) di un numero dal cestello (ovvero l’algoritmo genera a caso un numero intero tra 1 e 90, evitando di generare due volte lo stesso numero) e termina quando uno dei giocatori fa tombola, visualizzando il nome del giocatore. L’algoritmo visualizza anche il giocatore che ha fatto ambo, il giocatore che ha fatto terno, il giocatore che ha fatto quaterna, il giocatore che ha fatto quintina. Visualizzare le cartelle di tutti i giocatori all’inizio e di tutti i giocatori quando si “fa” ambo, terno, quaterna, quintina e tombola.