Aiutoooo C++

di il
8 risposte

Aiutoooo C++

Esercitazioni in laboratorio: impiego di un ambiente di sviluppo dei programmi con esempi di algoritmi numerici.
Ragazzi mi potreste aiutare??? sono alle prime armi con il C++ e merkoledi ho esame di informatika!!! please... nn so fare nulla!!! grazie

8 Risposte

• Re: Aiutoooo C++

Cos'è?

Non saprei proprio!!! =(

Ah sei messo proprio bene, se non sai neanche cosa si studia.

Purtroppo e cosìì!!

Evviva la sincerità. Cosa ti aspetti da questo forum? Soluzioni di che cosa? Aiuto su che cosa? Per la parte teorica c'è wikipedia che di cose ne ha a tonellate, per quella pratica fai vedere dove sei rimasto fermo.
    Io inizierei da quì

#include <iostream>

int main()
    {
    }

Ti consiglio di non fare troppo affidamento su di me Flavio,in quanto non sono un esperto,e purtroppo non conosco il C++.
    Io credo(molto grossolanamente) che tu debba utilizzare un ambiente di sviluppo(ad esempio Visual Studio C++,Dev-C++,Code::Blocks ed altri,che ti consentono di programmare in C++,per risolvere
    dei problemi,tramite algoritmi sviluppati da te,che hanno come input dei numeri.
    Ad esempio ci sono algoritmi di ordinamento,quali Merge Sort,Bubble Sort,ed altri ancora,ed altre tipologie di algoritmi.
    Come giustamente ha scritto skynet,se tu non conosci neanche i problemi che devi risolvere,come fai a sviluppare degli algoritmi?
    Ciao ed in bocca al lupo