AIUTO C++

di il
3 risposte

AIUTO C++

Salve, sono uno studente di ingegneria e nella tesi magistrale devo scrivere del codice in c++. Ho sempre usato programmi come Matlab oppure (e soprattutto) R. C++ quindi per me è abbastanza nuovo. HO scaricato un compilatore, Dev c++, ed inoltre mi è stato detto che devo utilizzare (per rendere le cose + semplici) la libreria Armadillo. Ho scaricato la libreria in questione, ma non ho la più pallida idea di come fare ad installarla, di solito in R si faceva installa pacchetto e la cosa finiva lì. C'è qualcuno armato di santa pazienza che potrebbe dirmi, passo passo, le operazioni per poter usare questa libreria? grazie in anticipo.

3 Risposte

• Re: AIUTO C++

Non conosco la libreria in questione, ma direi che una bella lettura al sito ufficiale ti darà le risposte che cerchi.
    E con tutto il cuore, non usare Dev-C++, ancora non capisco perché lo facciano usare nelle università..

Ok allora la mia domanda diventa, una volta scaricata una libreria ed aver messo tutti i file in una cartella, cosa devo fare per installarla? Su windows.

La libreria consiglia di usare MSVC (Visual C++ della Microsoft).
    Qui una breve guida sull'installazione delle librerie esterne.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte