No, è stata sfiga, e la disorganizzazione della mia università, ti spiego com'è andata:
1 entriamo in sala informatica, alcuni computer sono accesi, pronti, altri come il mio sono accesi sulla schermata con una pass interna;
2 entra il prof, fa l'appello e se ne esce dicendoci all'improvviso : andate su
http://www.campus.unina.i e scaricatevi la traccia, la pass è :LABEFANA
3 alcuni erano già pronti per navigare, altri (come me) dovevano aspettare che venisse il "tecnico" ad inserire la pass.
4 questo poi è il punto che mi piace di più, insieme al successivo: il mio computer non aveva il DEV, quindi il prof provvede richiamando il "tecnico", ma prevedendo quale tipo di soluzione mi poteva dare l'ho anticipato incominciando a scaricare il programma.
5 scrivo il programma, e alla prima compilazione (ad un quarto del programma) scopro che avevo salvato sul desktop, non avendo i permessi non mi aveva fatto salvare, interviene il prof con la geniale idea di eliminare tutto e farmi partire da capo, nell'ultimo quarto d'ora improvviso quello che posso, il programma risponde a solo uno dei quesiti richiesti, e mi becco un bel 20 .... ci vediamo la prossima volta !