AIUTO inserimento di un prezzo minimo e un max varificare e stampare se sono compresi!

di il
3 risposte

AIUTO inserimento di un prezzo minimo e un max varificare e stampare se sono compresi!

Cout<<"inserisci il prezzo minimo ";
cin>>pr1;
cout<<"inserisci il prezzo massimo ";
cin>>pr2;
for(i=0;i<5;i++)
{
if((pr1>=prezzo)&&(pr2<prezzo))

cout<<tipo<<endl;
cout<<cc<<endl;
cout<<colore<<endl;
cout<<"---------------------"<<endl;

}
LI STAMPA TUTTI COME DEVO FARE?

3 Risposte

• Re: AIUTO inserimento di un prezzo minimo e un max varificare e stampare se sono compresi!

Usa i tag CODE per inserire il codice, altrimenti non si capisce niente.
  • Re: AIUTO inserimento di un prezzo minimo e un max varificare e stampare se sono compresi!

Ma anche se mette il codice nei Tag code, e' molto difficile che si capisca...

Mancano parti di codice essenziale, ho provato a capire dal titolo quello che vuole fare, ma francamente e' quasi impossibile interpretarlo.

Ho circa 2 minuti e 45 secondi di tempo... Dunque:

prezzo = dovrebbe essere il prezzo stabilito fisso di un prodotto (ma dichiarato dove ? Mah!!!)
    pr1 = dovrebbe essere il prezzo minimo a cui quel prodotto potrebbe essere venduto
    pr2 = dovrebbe essere il prezzo massimo a cui quel prodotto potrebbe essere venduto

E' queste cosa sono ? Dovrebbero essere altre variabili, oppure solo scritte semplice senza alcun senso ? Fosse quest'ultimo il caso, non avrebbe senso scriverle cosi...
    colore = boh!!!
    cc = boh!!!
    tipo = boh!!!

Per concludere ottimo thread...
    Terminati i miei minuti di pazienza, ci rinuncio... cia'.

alessio2604 ha scritto:

Cout<<"inserisci il prezzo minimo ";
    cin>>pr1;
    cout<<"inserisci il prezzo massimo ";
    cin>>pr2;
    for(i=0;i<5;i++)
    {
    if((pr1>=prezzo)&&(pr2<prezzo))

cout<<tipo<<endl;
    cout<<cc<<endl;
    cout<<colore<<endl;
    cout<<"---------------------"<<endl;

}
    LI STAMPA TUTTI COME DEVO FARE?

Dal titolo non sembra una cosa difficile da fare, ma il procedimento proprio non lo capisco. O è un esercizio più articolato rispetto al titolo ermetico che gli hai dato o stai scrivendo dati che non hanno un minimo senso. Se non ti spieghi meglio non ti posso aiutare. P.S come hai fatto quel "if" ?!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte