Aiuto esame Fondamenti c++

di il
3 risposte

Aiuto esame Fondamenti c++

Salve a tutti gli utenti del forum. Ho una richiesta di aiuto per voi. Sono un programmatore c# ma nn ricordo bene le istruzioni in c++.
Credo siano esercizi con array, vettori, contatori o altro. posso contare su di voi???

3 Risposte

• Re: Aiuto esame Fondamenti c++

Ecco il primo esercizio

Funz Bool verifica ( int v (dim) double *m1 ) che memoriz nella variab puntata da m1 la media degli elem presenti nelle pos pari del vett v e restit true se M conviene almeno un num primo nelle pos disp , e false altrimenti ! Nel caso di v ( 12 13 15 4 ) deve restit true e memoriz nella variab puntata da m1 la media degli elementi

Secondo esercizio

Programma che legge, un caratt alla volta, una sequenza di parole, separate da + memorizzandole nel vett di caratt v e separandole con \0 . Si assuma che la prima parola sia preceduta da + e che ogni parola sia composta solo da lett o cifre. Si crei un vett di puntat vp il cui elem iesimo punta alla parola iesima memorizzata in v . Tutto termina con \n e il num max parole è 80 e num max caratt 1000

Il primo eseriio non saprei... il secondo invece è facile... peccato che "probabilmente" sono arrivato troppo tardi a risponderti....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte