Problema con readconsole

di il
15 risposte

15 Risposte - Pagina 2

  • Re: Problema con readconsole

    smalldragon ha scritto:


    sono daccordo con te sul non dare nessun giudizio.
    di programmatori ne conosco parecchi sia di ditte italiani che di ditte americane, specie nel gestionale, ed ecco perchè affermo la parcentuale che ho ho detto.
    Cioè affermi un "valore" senza un serio studio statistico. Ovvero nessuno dovrebbe prendere per buono quel 2/5 ...

    Non devi rispondere in un forum in questo modo perché tanti potrebbero crederti, molti ignorarti ma qualcuno anche contestarti ... quando scrivi, fai affermazioni più concrete, precise e dimostrabili perché l'informatica non si può inventare e non si possono avere "idee" come in "filosofia" o in "religione" ... un bit è un bit per tutti quanti.
    per quanto riguarda i cad si li uso,per passione non per lavoro, e sono molto potenti ed utili ma io quando parlavo di crash mi riferivo hai sistemi operativi.
    E io mi riferivo ai CAD per l'ultima frase che ti ho esposto in neretto.
    Per i sistemi operativi ti avevo già risposto che i crash tra i vecchi e i nuovi non sono paragonabili.
    mi sono riferito hai programmi applicativi solo per quanto riguarda l'istallazione e la disinstallazione.
    Quelli sono problemi dei programmi stessi che non si disinstallano correttamente, non dei sistemi operativi. Perché purtroppo esistono una marea di "pseudo programmatori" che buttano giù codice senza sapere cosa fanno e mettono in giro applicazioni che non operano in modo corretto. In questo non c'entrano i sistemi operativi.
    le polemiche non mi piacciono tanto nessuno dei due cambia idea.
    Non sono polemiche ... ma se tu dici bianco e per me non è bianco lo faccio semplicemente notare.


    P.S. Senza polemica veramente, controlla più volte l'uso dell' h nella parola "hai" perché molte volte non ci va dato che non indica "avere" ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
15 risposte