URGENTISSIMO

di il
5 risposte

URGENTISSIMO

Cerco qualcuno a Milano in grado di usare alla perfezione Access per la programmazione di un Programma di Gestione pazienti.
E' un lavoro urgente e ben retribuito.
Contattare direttamente il 3382154952.

Grazie

5 Risposte

• Re: URGENTISSIMO

Ciao se il programma te lo facessi per esempio in Visual Basic su database access fa lo stesso?

La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Ciao se il programma te lo facessi per esempio in Visual Basic su database access fa lo stesso?

La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Gentilissimo Magic io non so neanche cosa sia Visual Basic.
    Se vuoi puoi contattarmi al numero del primo post così possiamo fissare un appuntamento.

Grazie

<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Cerco qualcuno a Milano in grado di usare alla perfezione Access per la programmazione di un Programma di Gestione pazienti.
    E' un lavoro urgente e ben retribuito.
    Contattare direttamente il 3382154952.

Grazie

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
    Ciao Max2003 ha appena saputo della tua richiesta.
    Non ti posso aiutare, ma ho inviato la tua richiesta ad un collaboratore di Milano, quale fa dei programmi in Microsoft Access
    Fabian

Sono a bari

se per te fa lo stesso posso sicuramente accontentarti

ciao mila

milaion

Io mio candido per questo lavoro, se non è troppo tardi.
    Anch'io opterei per un'applicazione visual basic che interagisce con access.
    Per contattarmi: 338-9274321

fabio
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte