Upload immagini e txt

di il
4 risposte

Upload immagini e txt

Salve a tutti,

il mio problema è questo, sono al primo anno di informatica, e devo sostenere un esame in cui occorre presentare un progetto che soddisfi i seguenti requisiti:

sito internet che simuli un notiziario on line ( stile TG5, ma basilare), quello che bisogna fare è un aggioranamento continuo del testo e della immagini.

Io avrei pensato 8 per quanto riguarda il testo) di visualizzare il contenuto di un file txt, che viene uploadato ogni qualvolta se ne ha la necessità: potrebbe anche funzionare, se solo sapessi come si fà =).

Per quanto riguarda l'upload delle immagini, so che esistono diversi script, ma io non riesco a farli girare.

Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei davvero grato

4 Risposte

• Re: Upload immagini e txt

Ciao, per quanto riguarda le immagini in questo sito alla pagina:
    https://www.iprogrammatori.it/script/asp/asp.as
    trovi lo script che ti occorre.

Per il .txt o lo includi nella pagina ed ogni volta che vuoi aggiornare, basta uploadarlo nello spazio web.

Grazie, lo provo subito.

Nella vita esistono 10 tipi di uomini chi conosce il binario, e chi no.

Ho scaricato gli script, ma non c'è traccia di come modificare eventuali parametri,ho cercato una piccola guida, ma sinceramente non ho trovato nulla. Mi sapete indicare la retta via?

Ciauzz.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Ho scaricato gli script, ma non c'è traccia di come modificare eventuali parametri,ho cercato una piccola guida, ma sinceramente non ho trovato nulla. Mi sapete indicare la retta via?

Ciauzz.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ti devi spulciare un po il codice, comunque per qualunque priblema sono sempre qua'
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte