Ciao a tutti,
Ho un problema con i fogli excel.
Io ho trovato dal sito della microsoft questo script
<%
Dim ExcelSheet
Set ExcelSheet = Server.CreateObject("Excel.Sheet")
ExcelSheet.Application.Visible = False
ExcelSheet.ActiveSheet.Cells(1,1).Value = "Questa è la colonna A, riga 1"
' Salva il foglio.
ExcelSheet.SaveAs "c:\TEST.xls"
' Chiude Excel tramite il metodo Quit applicato all'oggetto Application.
ExcelSheet.Application.Quit
' Rilascia la variabile oggetto.
Set ExcelSheet = Nothing
%>
Fa perfettamente quello che deve fare cioè crea un fogli excel scrive qualcosa e lo salva in un in un file che decido io.
Il mio problema è un altro, io non devo creare un foglio da zero, io devo caricare un file xls che già ho e inserirci in determinate caselle quello che mi interessa.
Ho cercato sul sito della microsoft i reference dell'oggetto excel.sheet ma non li ho trovati (forse non so come cercarli), e tutti gli esempi che ho trovato creavano il foglio excel da zero.
Devo per forza modificare un foglio excel dato che l'azienda che deve ricevere i dati vuole esclusivamente questo formato con una certa struttura(per questo devo caricare il file e modificarlo).
grazie a tutti.