NewsLetter con ASP CDOSYS

di il
1 risposte

NewsLetter con ASP CDOSYS

Ciao a tutti..
Volevo porvi un quesito... Io ho fatto una news letter utilizzando l'oggetto CDOSYS perchè utilizzo un server Win 2003.. e inizialmente ero molto soddisfatto del suo funzionamento, ma sn venuto a sapere che non tutti gli iscritti la ricevono... Forse la questione è implementativa, ovvero che una news letter puo essere fatta in almeno 2 modi.. il primo utilizzando un oggetto CDOSYS e concatenanado tt gli indirizzi in bcc scorrendo il database.. oppure creare un oggetto mail per ogni indirizzo e spedirlo con un semplice to.. Ci sarebbero altri modi facendo una mescolanza dei due metodi tipo un oggetto mail per ogni 10 indirizzi in bcc.. Quale secondo voi è il metodo più efficente che non perde invii?? C'è modo di controllare nel primo metodo che l'invio è andato a buon fine?
GRazie per ogni eventuale risposta.. neryo


http://www.neryo.i

1 Risposte

  • Re: NewsLetter con ASP CDOSYS

    Il modo migliore è mandare ogni mail separatamente.

    Il problema per cui alcuni utenti non ricevono mail, è perché hanno impostato l'antispam in modo strozzante - non ricevono mai nulla, o molto poco

    Avvisando, al momento della sottoscrizione, che bisogna far passare un indirizzo mail particolare, come , si risolve questo problema molto bene. Non ho mai visto nessuno che non aveva un altro genere di problema al riguardo.

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte