Creare un client per una chat line

di il
4 risposte

Creare un client per una chat line

Salve a tutti io mi occupo di grafica e siti internet cerco un collaboratore che diventi mio socio... Esso deve saper creare una video chat... se interessato puoi chiamarmi 348/5447324 oppure mi mandasse una mail...ottimo guadagno in €

4 Risposte

• Re: Creare un client per una chat line

Io potrei essere interessato, ma prima di chiamarti, vorrei sapere maggiormente che tipo di chat bisognerebbe progettare, e in che linguaggio.

grazie

fabio

A me del linguaggio nn importa a me interessa la video chat cmq se mi chiami ti spiego tutto a voce ok?? Cmq se vuoi un esempio ti posso dare i link di un sito che offre una cosa simile a quella che vorrei io ok?? http://www.flirt4free.com/index.ph
    Qui basta che metti un nome a caso nel login flegghi l'icona che sei maggiorenne ed entri enlla video chat della ragazza da te selezionata ok?? Fammi sapere se saresti in grado di fare qualcosa di simile ok!!!! ciao

FABIO MA CHE FINE HAI FATTO NN DIRMI CHE SEI UN FALSO O COSA!??!? E DA GIORNI CHE ASPETTO TUE NOTIZE FATTI SENTIRE GRAZIE ALTRIMENTI CERCO ALTRA GENTE!!!!!!!! CIAO MERCURIO!!!!!

Non sarei in grado di realizzare una video chat, mi dispiace. Bye

fabio
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte