VisualEasyAccess ha scritto:
Ho bisogno del vostro supporto, siccome ho iniziato un lavoro in VB. NET Core Project, ma ho bisogno di convertirlo in VB .NET Framework Project.
Cosa possiamo fare per avviare la conversione?
Al netto dello strano titolo della discussione, una conversione automatica non è supportata (per quanto ne so io) quindi l'unica strada è quella di
creare un progetto .NET Framework ex novo e migrare gradualmente il codice già scritto per .NET Core all'interno del nuovo progetto, che non dovrebbe richiedere particolari modifiche essendo le librerie molto simili tra loro (tant'è che esiste pure uno standard a qualificarle).
La difficoltà e le specificità delle situazioni da gestire dipendono dal tipo di progetto di cui stiamo parlando e di quali strumenti peculiari di .NET Core si è fatto uso (se è stato fatto).
Ovvio che in assenza di ulteriori dettagli non si possono fornire informazioni più circostanziate, mentre in termini di documentazione in genere è più facile trovare il contrario, ossia dal "vecchio" .NET Framework verso il "nuovo" .NET Core, e non viceversa.
Ciao!