Visualizzazione records su maschera

di il
2 risposte

Visualizzazione records su maschera

Ciao a tutti!
Io ho un piccolo ma rilevante problema da risolvere.. Ho creato un Database con access 2010 per la tesi e la mia idea è stata quella di creare una maschera unica per tutte le tabelle, con scorrimento a schede; quello che mi preme è il poter visualizzare tutti i dati che io inserisco sulla maschera per poterli così gestire senza aprire ogni volta le tabelle.
Il problema è proprio il fatto che i dati li inserisco correttamente e vengono salvati nelle varie tabelle, ma quando riapro il database non li visualizzo sulla maschera.. Che posso fare?
Grazie dell'attenzione.
Enrico

2 Risposte

• Re: Visualizzazione records su maschera

Ciao,non ho capito bene comè strutturato il tuo db,ma una maschera può avere l'origine dei dati da più tabelle separate non collegate tra loro?se fossero collegate avresti potuto fare maschera con sottomaschera di tipo foglio dati per simulare le tab.scusa probabilmente non ho capito io.
  • Re: Visualizzazione records su maschera

Dunque, ho creato una maschera con varie schede: ogni scheda è collegata ad una tabella diversa e tutte le tabelle hanno una relazione con una sola tabella che io ho chiamato "dati pazienti". Con questa struttura vorrei che i dati che inserisco rimangano sulla maschera in modo che cliccando sul pulsante che mi manda al record successivo o a quello precedente io possa vedere i dati di ogni paziente, senza dover aprire le varie tabelle.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte