Sei stato abbastanza chiaro.
Generalmente in una relazione uno-a-molti si preferisce unire il campo ID che deve apparire anche nella tabella figlia (Gestione Contatti Aziende), ma Numerico. Nel tuo caso specifico, non hai sbagliato, ti consiglio però di impostare al campo [Elenco Aziende].[Ragione Sociale] la proprietà Indicizzato: Sì (duplicati non ammessi). In questo modo rendi il campo univoco, proprio come accade per i campi ID, mentre la relazione uno-a-molti viene stabilita fra 2 campi di tipo Testo (anzichè Numerico). Ti consiglio di controllare che la relazione uno-a-molti abbia la spunta su "Applica integrità referenziale".
Dopo aver ben fissato la relazione uno-a-molti, quello che devi costruire è una maschera/sottomaschera. Esiste una comoda procedura guidata per costruirla, leggi anche la guida in linea, che ti porterà al risultato finale di vedere in alto una Azienda per volta, in basso tutti i record Gestione Contatti che si riferiscono alla sola azienda che si vede in alto.
In alternativa a maschera/sottomaschera esiste una versione più immediata, ma meno elegante, che consiste nel lavorare direttamente con le tabelle, mostrando il "Foglio dati secondario" e scegliendo per "Collega campi secondari" e "Collega campi master" proprio il campo [Ragione Sociale].