Buonaserata a tutti!
Ho un DB access con 'n' tabelle che aggiorno manualmente caricando file esterni (.xls, .txt, .csv, ...) che ricevo ogni mese. La richiesta che mi è stata fatta è visualizzare la data di ultimo aggiornamento di ciascuna delle 'n' tabelle in modo che chi vuole effettuare un nuovo aggiornamento delle tabelle possa capire se per il mese corrente è già stato effettuato. Ho creato un modulo che visualizza i dati della tabella:
Debug.Print "Tabella: " & CurrentDb.TableDefs("Tabella1").Properties("Name").Value
Debug.Print "Data di ultimo aggiornamento: " & CurrentDb.TableDefs("Tabella1").Properties("LastUpdated").Value
Debug.Print "Data di creazione: " & CurrentDb.TableDefs("Tabella1").Properties("DateCreated").Value, vbNewLine
La domanda è (abbiate pazienza ma non sono molto pratica): esiste un modo per eseguire il modulo in "automatico", nel senso che non si vorrebbe aprire VBA ed eseguire il modulo oppure creare una maschera ma, ad esempio, attraverso una macro visualizzare a schermo il risultato.
Vi ringrazio in anticipo per ogni vostro suggerimento.