22/07/2023 - amorosik ha scritto:
Che vor di' “non vendere le applicazioni” ?
Vuoi forse riferirti ai sorgenti?
E perche' mai non dovrebbe venderli?
Se trova qualcuno interessato, meglio per lui, ovviamente ad un prezzo adeguato
Se ci fossero ‘aggiornamenti/scadenze’ tanto meglio, vuol dire che l'utilizzatore finale sara' in qualche modo fortemente motivato a stipulare un contratto di assistenza che gli assicuri l'adeguamento tempestivo delle procedure software fornite
Mi spiace ma non hai capito il significato del post e hai stravolto banalmente e inutilmente il senso dello stesso.
Poi non devi rispondere a me ma all'autore del Thread che ha chiesto dei consigli.
Ma se ti fa piacere e ti rende felice stravolgere i contenuti di chi ha risposto, ricamarci sopra per cercare un inutile polemica privissima di senso, non ho parole… no comment ! Ti commenti da solo !
Almeno prima di blaterale (parlare a sproposito) cerca di capire il senso e il significato delle cose riportate nei post… ma se non ci arrivi a capirle, allora chiedi delucidazioni che a seguire ti verranno date le opportune spiegazioni e approfondimenti.
Ma non ho capito, ma sei qui solo per commentare chi commenta oppure hai dei consigli da dare all'autore del Thread.
Ma poi dico, ma come ti permetti… .ma chi sei, ma chi ti conosce, ma cosa vuoi, ma ti chi ha interpellato, ma chi ti ha cercato ! è proprio vero che la maleducazione non ha mai fine.
P.S. Invio segnalazione all'amministratori per denigrazione, maleducazione e quant'altro.!!!
Ma imparare a vivere ?… no ???… in certi casi non è mai troppo tardi…. dice che fa bene anche alla salute.