Buongiorno,
ho creato una query "listini" al cui interno ho un campo calcolato per calcolare il valore minimo di 3 diversi campi (Anch'essi calcolati), riproducendo il valore finale con le ultime 2 cifre in "90"
Promo: Format(IIf(Right((IIf([TotPerm]>[TotRott];[TotRott];IIf([TotRott]>[TotStock];[TotStock];[TotPerm])));2)<=90;Left((IIf([TotPerm]>[TotRott];[TotRott];IIf([TotRott]>[TotStock];[TotStock];[TotPerm])));Len(Round((IIf([TotPerm]>[TotRott];[TotRott];IIf([TotRott]>[TotStock];[TotStock];[TotPerm])));0))-2) & 90;Left((IIf([TotPerm]>[TotRott];[TotRott];IIf([TotRott]>[TotStock];[TotStock];[TotPerm])));Len(Round((IIf([TotPerm]>[TotRott];[TotRott];IIf([TotRott]>[TotStock];[TotStock];[TotPerm])));0))-2)+1 & 90);"Valuta")
il problema che vado a riscontrare e che creando una seconda query in cui voglio che visionare l'importo più basso del campo listini, mi calcola l'ordine non numerico ma di testo quindi invece che farmi vedere prima il valore 9.900 e dopo 10.100, fa il contrario.
ho provato anche a creare una tabella dalla query per fare in modo che il campo visionato fosse valuta ma mi esce sempre valore testo
come potrei fare per risolvere questo problema
grazie