05/07/2024 - oregon ha scritto:
05/07/2024 - Ciccio_54 ha scritto:
esattamente: vorrei aprire il primo record della query
Ma di quale query parli? Non hai un DB. Hai un file di testo, nessuna query. Devi importare il file in una tabella e poi si parla di creare query.
Come ho detto nel mio primo post:
“Io ho una Query (Contratti Query) che mi filtra i contratti scaduti, e io, record per record, devo comunicare ai singoli consulenti quali sono i loro contratti scaduti: come faccio ad analizzare un record alla volta?”
Attualmente, siccome non sono capace di fare diversamente, sono costretto a salvare la Query in xls, e quindi salvare la xls in txt, perché lo "l'input #" è l'unico sistema che mi è venuto in mente per caricare i dati dei vari contratti.
Quindi il file TXT che ho nominato "e-mail.txt" proviene dalla Query, ma è un sistema lungo e ferruginoso, e inoltre non è automatico, quindi io devo prima fare i vari salvataggi a mano, e alla fine posso lanciare la procedura in VBA che gestisce i dati del file di teso.
Io vorrei saltare i vari salvataggi in xls e txt e prendere i dati direttamente dalla Query, partendo dal primo record e andando avanti, fino alla fine della Query.
Lo so che ho abusato della vostra pazienza, ma più chiaro di così non lo so spiegare. Comunque vada a finire, vi ringrazio tutti sinceramente.