angeloIS ha scritto:
... E non tutti hanno avuto l'onore (e la possibilità economica) di frequentare le università.
Sinceramente non capisco l'acredine che metti nella tua risposta. In ogni caso grazie per l'attenzione che mi hai degnato.
ang
Parlavi di Progetto completo nella tua Domanda iniziale... va da se che un GESTIONALE è quello a cui si pensa non certo alle ricette di casa, quindi serve un'esperienza di un certo livello...
Acredine...?
Nei forum fanno domande strane e assurde tutti i giorni e spesso persone inesperte che non valutano nemmeno la domanda che fanno, non sei tu il primo e purtroppo nemmeno l'ultimo, ma sono le risposte che spesso lasciano il tempo che trovano.
Se vuoi avere risposte concrete e specifiche, servono riscontri concreti, altrimenti il rischio è avere risposte "banali" di chi di esperienza non ne ha... poi per carità può essere a te basti questo... per me va bene.
Ti ho esposto una mia idea di FORMAZIONE in base a quello che si può pensare essere TECNICAMENTE rilevante per capire ed approfondire in modo professionale, poi sai ognuno intede il "professionale" un po come ritiene o ha bisogno, cestina pure quanto ti ho accennato se eccedente le tue aspettative.
Certo è che se dimostri di essere TU quello prevenuto, facendolo da "inesperto", rischi possa sembrare altro che "inesperienza"...