Mi scuso per il ritardo della risposta ma ero a lavoro in cucina.
Provo a spiegare quello che ho fatto e allego la schermata dove vorrei compilare gli ordini.
Ho creato varie caselle combinate chiamate Carne, pesce ecc(allego screnshot). Queste sono collegate ognuno ad una tabella dove ho inserito i nomi propri di ogni alimento. Selezionando ogni casella combinata e subito dopo le quantità; premo il pulsante "Aggiungi prodotto" e l'azione mi compare nella casella di riepilogo sottostante. Continuando a selezionare le altre CB creo la mia lista da ordinare. Fin qui quasi tutto bene. Dopo la compilazione(il mio primo problema) Tramite il pulsante "RiepilogoOrdine"vorrei che si aprisse un'altra schermata dove dovrebbe apparire, in modo ordinato, l'ordine creato con data, numero ordine e lista alimenti, che succesivamente dovrò inviare tramite mail ai fornitori.
Nella stessa schermata vorrei un pulsante che mi dovrà archiviare detto ordine e infine vorrei avere la possibilità di archiviare il tutto in un'altra schermata dove ci sarebbe tutto il riepilogo mensile degli ordini fatti. Questo lavoro l'ho già fatto in excel e tutto funziona ma non riesco a farlo con Access. Purtroppo non riesco a farvi vedere il lavoro in excel perchè non riesco ad allegarlo(mi dice errore file.xls e file .rar non supportato).
Grazie mille per il vostro interessamento al mio problema.
Allegati: