Philcattivocarattere ha scritto:
Senza alcuna vena polemica, ma se avessi(mo) voluto scrivergli il codice potevo (potevamo) farlo fin da subito (pur non avendolo interpellato, sono sicuro che oregon ne era tranquillamente in grado).
Non metto in dubbio che chiunque avesse voluto fornire un aiuto lo avrebbe potuto fare, come l'ho fatto io.
Tu non hai ritenuto opportuno farlo, invece io sì, e non vorrei essere criticato per questo, perché penso che dare una mano a chi lo chiede non sia un grosso problema, ma dovrebbe essere un principio a cui ci si ispira, quando ci si iscrive ad un forum. Oggi io chiedo aiuto a chi può darmelo e domani spero che qualcuno possa aiutare me, se e quando dovessi averne bisogno.
Ti faccio notare, tra l'altro, che non ho fornito una soluzione completa al problema, ma semplicemente due righe di codice per aprire una finestra di dialogo!
Domenico sostiene di avere già realizzato un database in access e, pertanto, dovrebbe essere in grado, traendo spunto dal codice postato, di potere risolvere il suo problema.
Se però, come dicevo nel mio post precedente, è completamente a digiuno di codice VBA, sicuramente non gli servirà a molto, anzi molto probabilmente continuerà a utilizzare la sua macro "Eseguiimportazioneesportazioesalvata".
Scusami se non ho tenuto conto della tua volontà di non essere polemico nei miei confronti, ma probabilmente il mio "cattivocarattere" è peggiore del tuo.