Non hai le idee chiare su CHIAVE PRIMARIA (PK) e CHIAVE ESTERNA (FK).
Prova a ripensare le tue tabelle così:
Inventario
IDInventario (PK)
Titolo
Codice a barre
Edizione
Lingua
Persone
IDPersona (PK)
Persona
Codice personale (se questo campo è certamente "univoco" potresti usarlo come PK...io ho preferito aggiungere IDPersona solo per prassi in "stile accademico"…)
Osserva la tua tabella Prelievi (che ne dici di rinominarla al plurale?). La riscrivo "raggruppando" ricordando i campi delle tabelle "madri" (Inventario e Persone)
Titolo
Codice a barre
Edizione
Lingua
Persona
Codice personale
Data e Ora
I primi 4 campi devono rappresentare tutti e 4 messi insieme "un valore" che li riassume in un colpo solo dalla tabella Inventario, ossia un campo "chiave esterna". Idem dicasi per i 2 campi che "ricordano" Persone. Adesso ripensa la tabella Prelievi così:
IDPrelievo (PK) (anche se superfluo, io ce lo metterei in ogni caso)
IDInventario (FK)
IDPersona (FK)
Data e Ora
A questo punto devi aprire la Finestra Relazioni, importare tutte le tabell e impostare le relazioni così:
Inventario.IDInventario uno-a-molti Prelievi.IDInventario
Persone.IDPersona uno-a-molti Prelievi.IDPersona
Abbi cura di mettere la spunta su "Applica integrità referenziale" sempre. A piacere sulle altre 2 opzioni.
Adesso i campi Prelievi.IDInventario e Prelievi.IDPersona possono diventare 2 caselle combinate (questo è il termine tecnico giusto, piuttosto di menu a tendina) che puoi ottimizzare opportunamente sfruttando le relative proprietà. A questo proposito leggi questo documento