Svuotare campo access 2013

di
Anonimizzato14881
il
2 risposte

Svuotare campo access 2013

Buonasera a tutto il forum.
Vi chiedo aiuto su come svuotare un campo in access 2013.
Mi spiego meglio.Ho un campo in una maschera che si chiama descrizione che fa parte di una tabella che si chiama interrogativa che uso sfruttando una query per trovare la parola cercata all' interno di una tabella dati.Tramite un pulsante chiamato nuova ricerca ho creato tramite la funzione guidata una macro che mi riporta al primo record e vorrei che mi venisse cancellato la parola che ho usato per la ricerca.Vi chiedo anche se è possibile limitare la tabella interrogativa all' immissione di un solo record.All' interno della macro incorporata creata trovo l'istruzioni vai a record primo e poi offset,dopo vi è aggiungi nuova azione e non so quale funzione usare per il mio scopo.
Scusate ma sono alle prime armi con il vba.
Mi scuso se non mi sono spiegato bene.
Saluti

2 Risposte

• Re: Svuotare campo access 2013

Benvenuto nel forum. Hai raccontato troppe cose tutte insieme. Cerca di descrivere dettagliatamente i nomi tabella, nomi maschera, nomi campo e quello che vuoi fare, passo passo.
  • Re: Svuotare campo access 2013

Un grazie a tutti per le vostre risposte.