Suddivisione di utenza.

di il
30 risposte

30 Risposte - Pagina 3

• Re: Suddivisione di utenza.

Sax non è questione di saper fare o meno, nel forum si danno dritte o correzioni di codice. Io non posso chiederti una lezione di come si gestiscono le camere.

Quando feci il programma odontoiatrico mi misi per una settimana nello studio per capire come lavoravano e come poter informatizzare la gestione.

Io personalmente ti ho mostrato come estrapolare i dati da elaborare, basta metterli in un ciclo che inserisce in scadenziario, in base alle camere, i costi delle utenze. Adesso vorresti anche il ciclo for o while che sia. Nel frattempo ti mancano le tabelle, poi non so che form hai creato e cosa gestiscono, non so nulla di cosa hai fatto (e nemmeno chi ti ha risposto).

Ok, vuoi costruire un palazzo ma non sai come calcolare la sezione dei pilastri, non sai come si fa il calcestruzzo, non sai come fare una colata e chiedi come si fanno queste cose... Anche in un forum per costruttori edili ti risponderebbero in questo modo (se non in modo scurrile).

Facci vedere cosa hai fatto e ti diamo le dritte.

Inizialmente pensavo ti sfuggisse come estrapolare i risultati tramite query, oggi scopro che hai più dimestichezza con excel, quando excel è meno di una punta di un iceberg a confronto di access.

Se usi access, excel è un tuo concorrente.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
30 risposte