Non capisco perchè usi la query [Anagrafe Paziente Query], quando potresti gestire tutto con normale maschera/sottomaschera [Anagrafe Pazienti]/[Sottomaschera Prescrizioni]. Vado avanti ugualmente...
Per me hai varie soluzioni:
A)
1. Crea una query che includa le tabelle [Anagrafe Pazienti] e [Prescrizioni]
2. Trascina nella griglia della visualizzazione struttura tutti i campi che ti servono, in particolare [IDPrescrizione]
3. Al criterio di [IDPrescrizione] scrivi:
[Maschere]![Anagrafe Paziente Query]![Sottomaschera prescrizione]![IDPrescrizione]
4. Salva la query con nome X
5. Costruisci un report sulla query X
B)
1. Crea un report che includa le tabelle [Anagrafe Pazienti] e [Prescrizioni] e nominalo Y
2. Il clic del pulsante STAMPA potrebbe avere questo codice
Private Sub STAMPA_Click()
DoCmd.OpenReport "Y", acViewPreview, , "[IDPrescrizione] = " & [Forms]![Anagrafe Pazienti Query]![Sottomaschera prescrizione]![IDPrescrizione]
End Sub
Per entrambe le soluzioni devi organizzare il report in modo che non sia report/sottoreport...trattandosi di un report "mono-record"...