Stampa Anteprima Report

di
Anonimizzato11182
il
2 risposte

Stampa Anteprima Report

Ciao A tutti,
ho un problema con la gestione dei report in access.
Mi spiego meglio.
Dopo aver visualizzato un report in anteprima con il suo apposito pulsante, vorrei che in alto ci fosse la possibilità tramite un pulsante stampa di stamparlo direttamente e non di chiudere l anteprima e poi stamparlo da un altro bottone.

inoltre vorrei avere la possibilità che premendo il pulsante stampa venisse visualizzata la classica finestra di windows con le varie opzioni per la stampa (il nome della stampante, le copie ecc....)

grazie mille per l'aiuto.

2 Risposte

• Re: Stampa Anteprima Report

mesco ha scritto:

Dopo aver visualizzato un report in anteprima con il suo apposito pulsante, vorrei che in alto ci fosse la possibilità tramite un pulsante stampa di stamparlo direttamente e non di chiudere l anteprima e poi stamparlo da un altro bottone.
    Quando lo visualizzi in anteprima di stampa, in alto a sinistra c'è il pulsante con l'icona della stampante, se clicchi lì stampa direttamente.

mesco ha scritto:

inoltre vorrei avere la possibilità che premendo il pulsante stampa venisse visualizzata la classica finestra di windows con le varie opzioni per la stampa (il nome della stampante, le copie ecc....)
    Anzichè cliccare sul pulsante diretto con l'icona stampante, scegli dal menu File | Stampa.
  • Re: Stampa Anteprima Report

Ciao Osvaldo,
    scusa ma in alto a destra non ho l'icona della stampante ho solo il nomer del report e in alto a destra i pulsanti riduci a icona e chiudi.
    è vero se clicco sul pulsante office in alto e faccio stampa lui stampa direttamente ma io vorrei avere un pulsante cosi dentro al report non fuori.

non so se sono stato chiaro
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte