oregon ha scritto:
Non intendo in questo forum ma in
https://groups.google.com/g/it.comp.appl.access/c/_3bjkQMIcgc
Non riesci a risolvere perché non segui un solo discorso con le precise indicazioni che ti vengono date, ad esempio, hai poi fatto le modifiche che ti ho indicato nell'altro thread? E che vuol dire "non riesco a farlo funzionare"? Che problemi hai? Errori?
Sì ho chiarito anche su google group, ripeto non l'ho fatto con malizia perché mi arrangio con dei file da autodidatta e non ambisco sicuramente a diventare una programmatrice, quindi è stato un atto ingenuo e ti chiedo ancora scusa.
Comunque ho provato a mente fresca questa mattina e adesso funziona... eppure ieri ho inserito lo stesso codice, forse c'era qualche errore nella query... praticamente mi spostava il primo e poi compariva l'errore "impossibile trovare il file", perché non scorreva i record successivi
Private Sub Comando6_Click()
On Error GoTo Err_Comando6_Click
Dim CN As String
Dim FSO As Object
Set FSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Dim rs As DAO.Recordset
Set rs = DBEngine(0)(0).OpenRecordset("elenchi", dbReadOnly)
If Not (rs.EOF And rs.BOF) Then
rs.MoveFirst
Do Until rs.EOF
CN = rs![CognomeNome]
Perc = "\\192.168.0.199\GESTIONALE_VA\CLIENTI\GESTIONE ATTIVITA\GESTIONE CLIENTI\DOCUMENTI DIGITALI\CLIENTI\1.DOCUMENTI DA IMPORTARE\"
NewPerc = "\\192.168.0.199\GESTIONALE_VA\CLIENTI\GESTIONE ATTIVITA\GESTIONE CLIENTI\DOCUMENTI DIGITALI\CLIENTI\" & CN & "\"
FSO.MoveFile Perc & "*" & CN & ".*", NewPerc
DoEvents
rs.MoveNext
Loop
End If
rs.Close
Set rs = Nothing
Exit_Comando6_Click:
Exit Sub
Err_Comando6_Click:
MsgBox ("Non esistono documenti per questo cliente")
Resume Next
End Sub
Grazie ancora di tutto! Buona giornata