Sicuramente è possibile.
Non mi è chiaro, però, se vuoi sottrarre i punti solo per una simulazione temporanea, oppure definitivamente dal conto del cliente.
Nel primo caso, considerando che la tua casella totale punti riporta il risultato calcolato dei punti accumulati e che pertanto non può essere modificata, dovrai prevedere un'ulteriore casella, non collegata, per esempio NuovoTotalePunti o qualsiasi altra etichetta, il cui valore, dopo la selezione del pulsante "-30" "-50" "-100", si aggiornerà al valore della casella TotaliPunti - il valore predefinito assegnato al pulsante (30,50,100). Sostanzialmente: "A=B-C"
Nel secondo caso dovrai, invece, necessariamente intervenire sulla tabella contenente i dati dei punti assegnati, inserendo un nuovo record con il valore Punti espresso in negativo (-30, -50, -100) . e prevederne anche una descrizione appropriata (per esempio: "storno punti per ritiro premio", etc.). Per fare questo, dovrai scrivere del codice, oppure creare una macro, che, a seconda del pulsante prescelto, vada a popolare il nuovo record della tua tabella. Poi, tramite il pulsante aggiorna, che vedo già presente nella tua form, otterrai il nuovo saldo punti.