Confermo quanto indicato da Alex di omettere il termine [Report] (inserito dal generatore nell'origine controllo che è appunto l'oggetto dell'anomalia).
Nel merito
Philcattivocarattere ha scritto:
Funziona per i report con subreport "esistente". Restituisce #Errore quando il subreport non ha dati.
è sufficiente modificare il codice ponendo nell'origine controllo della casella di testo nel report principale:
=[subOrdini]![TotFreight]
ed in quella del sub-report per la totalizzazione ([TotFreight]) posta nel piè di pagina report:
=Nz(Somma([Trasporto]))
Per quanto riguarda i puntatori su cui ipotizzo che ricada l'inconveniente, leggi il link di questo documento Microsoft (tratto da Name Autocorrect – from MSDN library)
http://www.access-programmers.co.uk/forums/attachment.php?attachmentid=10699&d=1123551422
ove puoi vedere come viene applicata l'auto correzione e le azioni che vengono automaticamente eseguite (all'interno di Access).
Nel particolare vengono generate le mappe dei nomi, con le dipendenze fra i vari oggetti ed attraverso un identificatore unico globale (Globally Unique Identifier o GUID) si identificano in maniera univoca i vari elementi.
Tale numero pseudo-casuale è sfruttato come puntatore come puoi anche osservare dalle figure.
Quindi ipotizzo che il generatore nelle nuove versioni di Access costruisca una specifica sintassi nella gerarchia (e nel particolare, per quanto fino ad ora individuato per i “Report”) con propri puntatori e quando genera la pagina (i puntatori dei vecchi controlli funzionano facendo riferimento a elementi consolidati) mentre sbaglia nei nuovi, in quanto non vengono risolti i riferimenti fra gli oggetti e, quindi, viene posto il messaggio "#Name?".