Philcattivocarattere ha scritto:
nicolas1 ha scritto:
...
una maschera con origine la tabella sopracitata, corredandola di una textbox (%uscita) che calcola la percentuale di importo della causale.
Che cosa significa "percentuale di importo della causale"? Mi faresti un esempio concreto?
Non usare come nome di un controllo una parola che inizia con il simbolo di percentuale, secondo me è foreiro solo di grane. Un classico "perc" potrebbe rendere l'idea a sufficienza.
Si tratta di una maschera continua, giusto? Quella textbox dove si trova?
Scusami phil avevo confuso e ho citato osvaldo se non ti ho risposto ma ho avuto dei grossi contra tempi
ritorniamo a noi per gradi
1)la somma delle percentuali mi serve a capire che effettivamente il totale delle percentuali se è pari a 100 (è un parametro di riscontro)
2)la" percentuale di importo della causale" praticamente è la porzione dell' "uscita totale" rispetto a una data causale di uscita...spero di non essere troppo contorto, effettivamente aver usato un % percentuale come inizio non è una grande idea.....provo a cambiare vediamo se funziona.
3) si è una maschera continua, la textbox si trova nel pie pagina della maschera.
spero di non farti tribulare troppo e ringrazio
ps
ho provato a levare% ma non funziona