redkaa ha scritto:
...
Se nella combo "CasellaCombinata01x2" seleziono regione nella combo "CasellaCombinataA01" vorrei apparisse la lista delle regioni memorizzata nella Query "Regioni Query".
Se nella combo "CasellaCombinata01x2" seleziono durata nella combo "CasellaCombinataA01" vorrei apparisse la lista di tutte le durate previste memorizzata nella Query "Durate Query".
...
Oh... spunta un'altra informazione che prima ci era stata celata: la selezione di CasellaCombinata01x2 influisce sul campo da selezionare ma anche sulla query. Ti servono tutte quelle query? Secondo me si potrebbe discutere anche su questo.
O forse prima ancora si dovrebbe discutere proprio di questo. Magari è tutto "impostato male" e le domande di operazioni un po' fuori dall'ordinario sono dovute a questo.
Se comunque riesci a trovare il modo di stabilire, in base al campo selezionato, qual è la query dalla quale prendere l'informazione, basta cambiare questa riga.
strSQL = "SELECT " & Me.CasellaCombinata01x2 & " FROM nometabellaoquery;"
Vedo però che le query non riportano nel nome esattamente il nome del campo: al campo "Regione" corrisponde la "Regioni query", non "Regione Query" (pessima scelta l'uso degli spazi nel nome degli oggetti)
Altrimenti potevi anche fare una cosa di questo tipo
strSQL = "SELECT " & Me.CasellaCombinata01x2 & " FROM [" & Me.CasellaCombinata01x2 & " Query];"
Le strade per arrivarci comunque ci sono, più di una: dall'uso di Select Case in base al campo alla creazione di una tabella dove ad ogni nome campo associ la corrispondente query.