Scrivere in un report

di
Anonimizzato10097
il
3 risposte

Scrivere in un report

Ciao a tutti... Volevo chiedervi se e' possibile aggiungere dei campi in un report da poter editare...
Ho un report che viene fuori da una query, ho creato delle combo nella quale vorrei scrivere delle note visto che poi dovro' stampare, solo che il campo non me lo fa editare... c'e' questa possibilita'?
Grazie

3 Risposte

• Re: Scrivere in un report

Una volta creato il report, quello è e quello rimane, non comprendo bene cosa vuoi fare, detto così nudo e crudo.
    Immagino che, riguardo la stampa del campo casella combinata, tu riesci a visualizzare/stampare soltanto il testo che ti appare e forse volevi che apparissero anche altri campi che stanno sotto, presupponendo che la casella combinata si porti appresso più campi, tra cui mi aspetto anche uno dove spiega qualcosa.
    Il commento che tu vuoi aggiungere è un problema che si è creato soltanto adesso, oppure puoi prevederlo aggiungendo un campo descrittivo dalla query o addirittura dalla tabella di partenza?

Grazie Osvaldo, no e' un problema descrittivo che pero' posso gestire da tabella hai ragione!...

La cosa è possibile se inserisci un controllo NON ASSOCIATO che puoi valorizzare, a seconda dell'esigenza, su i vari Eventi del REPORT.
    Da questo punto di vista i REPORT sono molto più flessibili delle Maschere.

Quello che non capisco è il perchè di una COMBO in un REPORT... la trovo una cosa molto BIZZARRA.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte