LoScortese ha scritto:
Secondo me nn vanno alimentate idee senza senso logico nè di programmazione.
Non si fa anche se tecnicamente si può fare, non si fa perchè non ha senso
Il senso logico da chi e cosa deriva?
Anche io la penso così, non ha assolutamente senso.
Dipende dai punti di vista.
Comunque sia il mio quesito grazie a chi ha voluto offrirmi un idea è stato risolto.
Non intendo alimentare la polemica sulla valutazione della mia richiesta. Anche perchè non ho chiesto "é giusto?", bensì come potrei districarmi in questo problema, aldilà della "pulizia e correttezza" delle mie considerazioni tecniche.
Non voglio ne essere indiscreto ne inopportuno, però per quanto mi riguarda cerco di andare oltre alla questione del giusto o dello sbagliato o del senso logico.
Quello che sinceramente più mi interessa è sapere se è una esigenza tecnica che ignoro, che potrebbe magari, ritornarmi utile in futuro.
Poi se si tratta di una questione tua personale è un altro discorso e sei liberissimo di non rispondere. Anche io ad esempio, quando apro una tabella e vedo le date non sequenziali, ed anche se le ordino in modo crescente, sapendo che sono archiviate a casaccio, mi viene la pelle d'oca, oppure agli inizi dell'uso di access, non sopportavo di avere dei buchi nella numerazione delle chiave primarie e ci ero andato in fissa, tanto da rinumerarle.