Salvataggio record dati da maschera in tabella

di il
1 risposte

Salvataggio record dati da maschera in tabella

Buongiorno, sono nuovo sul forum e probabilmente l'argomento c'è già ma non sono riuscito a trovarlo.
Ho creato una tabella contenente i dati di cui ho bisogno, ho creato poi la maschera che l'utente dovrà utilizzare (si tratta di una maschera per effettuare delle segnalazioni).
Avrei bisogno però di capire come, una volta che l'utente ha inserito le informazioni volute, salvare/esportare questi dati su una tabella differente, sempre nello stesso database access, in modo da poterci così lavorare io.
Grazie in anticipo.

1 Risposte

• Re: Salvataggio record dati da maschera in tabella

Detta così la tua richiesta non ha molto senso... o meglio per chi sviluppa normalmente dei programmi scon Database, questo metodo è decisamente anomalo, sicuramente più confacente a chi normalmente usa EXCEL.

Quindi, giusto per capirci... darti una risposta banale sarebbe semplice ma temo ti potrebbe portare a seguire una strada sbagliata.
    Il salvataggio viene fatto sostanzialmente in automatico, alla chiusura maschera o al cambio Record, se lo vuoi forzare basta mettere un Pulsante SALVA con una Macro fatta con il Wizard.
    Mentre per trasportare i dati in altra Tabella... devi spiegare quale esigenza speciale ti ha portato a fare questa scelta.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte