Koa68 ha scritto:
....
Basta entrare in modalità Design... prima di chiudere il form!
Quando sento una frase iniziare con "Basta"... mi viene l'orticaria da banalizzazione.
Rispondo sotto.
Koa68 ha scritto:
Non capisco perché:
@Alex ha scritto:
non si toccano i File sorgenti
Intendevo quelli in Excel...!
Koa68 ha scritto:
se hanno creato la modalità Design a qualcosa servirà...
La modalità Design, come per qualsiasi Programma di sviluppo Interfacce Utente, è destinata a chi Sviluppa il prodotto proprio perchè lo deve "Disegnare"....!
Agli utenti si distribuisce una versione che non richiede l'IDE, sicuramente sai di cosa parlo, e questo di solito si fa sia per questione di Costi, ma soprattutto per questione di Sicurezza dell'interfaccia.
Ne consegue che qualsiasi piattaforma di costruzione Interfacce Desk venga usata, la prima cosa che uno sviluppatore conosce è che deve scrivere codice che deve girare in modalità RUNTIME senza richiedere il passaggio per la modalità Design in quanto non disponibile.
Ovviamente come tutti quelli che hanno parziali visioni di questi argomenti... tu puoi fare quello che vuoi, basta che non banalizzi le affermazioni senza darne una concretezza tecnica comprensibile e supportata, la spiegazione del "se si può fare lo faccio"... va bene se te la tieni per te.
Ora da quì a pensare che ti servano 22 Tabelle non previste per 22Combo... mi viene da pensare all'ingegneria del prodotto... e mi pongo molte domande.