Row source da query in codice vba per access

di il
16 risposte

16 Risposte - Pagina 2

• Re: Row source da query in codice vba per access

@Alex ha scritto:

Direi cheil 3D è molto datato e serve che tu ne apra uno dedicato, li spiega bene la tua problematica magari fornendo il codice o la Query che usi e come la usi.
    Grazie. In realtà quando l'avevo letta questa discussione non mi era sembrata "troppo" datata, quindi ho pensato di accodarmi.
    La prossima volta mi comporterò meglio
    Ad ogni modo non aprirò un'altra discussione perché ieri, alla fine, ho trovato il malfunzionamento. Come al solito, a causa della mia distrazione e stanchezza non avevo visto l'elefante nella stanza. Càpita. Grazie mille comunque.
    Alla prossima
  • Re: Row source da query in codice vba per access

Qfwfq ha scritto:

@Alex ha scritto:

Direi cheil 3D è molto datato e serve che tu ne apra uno dedicato, li spiega bene la tua problematica magari fornendo il codice o la Query che usi e come la usi.
    Grazie. In realtà quando l'avevo letta questa discussione non mi era sembrata "troppo" datata, quindi ho pensato di accodarmi.
    La prossima volta mi comporterò meglio
    Ad ogni modo non aprirò un'altra discussione perché ieri, alla fine, ho trovato il malfunzionamento. Come al solito, a causa della mia distrazione e stanchezza non avevo visto l'elefante nella stanza. Càpita. Grazie mille comunque.
    Alla prossima
    Una discussione di 18 mesi fa... è molto datata... quindi non so che termini di "datato" hai ma direi che 4÷6 mesi è già da considerarsi datata, perchè nella realtà dopo 15÷20gg dal momento in cui si è chiusa, nessuno la riprende...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte