RISOLTO - errore su maschera creata da Query

di
Anonimizzato14383
il
3 risposte

RISOLTO - errore su maschera creata da Query

Ciao,
ho creato una query per visualizzare alcuni dati, e fino a li tutto funziona a perfezione.
Soltanto quando ho creato la maschera con la visualizzazione della query questa non mi visualizza tutti i record, ma ne visualizza soltanto un paio.
cosa posso aver selezionato per sbaglio?
allego la foto della query con 4 record e della maschera con l'errore.
Allegati:
14383_d4bbcfd04193b2d48095c58ed9928535.jpg
14383_d4bbcfd04193b2d48095c58ed9928535.jpg

3 Risposte

• Re: RISOLTO - errore su maschera creata da Query

Scusate dato che ci sono volevo chiedervi un altra cosa, come vedete nella maschera ho disabilitato l'immissione dei dati ma ho posto un pulsante per aprire la scheda.
    come posso cambiare la grafica e rendere più leggibile i dati, lo sfondo grigio rende poco visibile quello che c'è scritto.
    Grazie ancora

Secondo me si tratterebbe di controllare un po' di proprietà della maschera. Certe volte capita pure che "vattele a pesca". In situazioni di grave incertezza io ho sempre risolto cancellando la maschera e ricostruendola da capo con procedura guidata. In questo modo le impostazioni base restano. Se fai così dovresti vedere tutti i record e di colore non opaco.
    Però, guardando attentamente i campi della maschera, vedo delle date. Sei sicuro che la maschera corrisponde alla stessa query?

Si le date fanno parte di una casella combinata dove le due tabelle sono collegate da una relazione.
    A questo punto ricreo la sottomaschera
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte