Ho un database di access 2016, condiviso fra 2 pc, salvato su un Nas e con backup automatico sul NAS. Il Nas, in automatico, fa delle copie dei files in esso contenuti, che vengono salvate in una cartella che si chiama @Recently-Snapshot, con i salvataggi automatici più o meno degli ultimi 30 giorni.
Il problema è questo: ho cancellato dei record da una tabella, circa 10 gg fa, e vorrei ripristinare il db recuperando quei dati. Entrando però nel Nas, nella cartella @Recently-Snapshot e aprendo il database anche di data precedente alla cancellazione, i record non sono presenti. Come posso fare per recuperare questi dati? Dove vengono salvati? In aggiunta alla risposta ricevuta: Nella cartella del db (che ho "ereditato", non è progettato da me) ho 3 files: ABBONATI (che è quello che apro io, con la maschera di inserimento dati), ABBONATI.000 e DatiABBONATI . Ho trovato in realtà una cartella di salvataggio in cui SONO PRESENTI i record cancellati, ma non aprendo il file ABBONATI. Li ho trovati nel file DatiABBONATI (che contiene solo tabelle, ma non la maschera di inserimento). Non capisco come sia il funzionamento, per cui non comprendo come sia possibile che, nella cartella di questo salvataggio di 15 gg fa, solamente nel file DatiABBONATI siano presenti i record cancellati, mentre non siano presenti in ABBONATI