RIPORTO CHIAVE PRIMARIA

di
Anonimizzato13232
il
4 risposte

RIPORTO CHIAVE PRIMARIA

Il mio problema è il seguente: ho una tabella1 collegata alla tabella2 con una relazione1 a 1. al record della tabella 1 corrisponde un un record della tabella 2 solo quando un campo della tabella 1 assume un determinato valore.
Io vorrei che:
1) quando il campo della tabella 1 assume questo determinato valore si aprisse la tabella 2
2) nella tabella 2 venga compilato in automatico ogni volta il campo chiave esterna con il valore presente nel campo chiave primaria della tabella1 del record che ha generato il lancio della seconda tabella.

4 Risposte

• Re: RIPORTO CHIAVE PRIMARIA

Sei certo che abbia senso la Relazione 1-1...?
    Puoi spiegarci il motivo che ti ha indotto a scegliere questo tipo di struttura...?

IL FATTO CHE record della tabella 1 corrisponde un un record della tabella 2 solo quando un campo della tabella 1 assume un determinato valore.

Non è meglio se la TBL1 contiene tutti i campi e se quel CAMPO assume il valore segreto... visualizzi anche gli altri CAMPI(quelli che tu hai in TBL2)...?

Se me lo stai consigliando penso di si! Come faccio a nascondere e visualizzare dei campi in una tabella a secondo del valore assunto da un campo all'interno di un record?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte