Rideimensionare caselle su form

di il
5 risposte

Rideimensionare caselle su form

Buongiorno a tutti.
Scusate la banalità della domanda ma sono poco esperto su MsAccess tantopiù che sono appena passato alla versione 2007. Ah... e sono anche poco esperto di questo forum. Iscritto da pochi attimi. Chiedo venia.
* creato nuovo form
* cerco di ridimensionare le caselle di testo ma anche se ne seleziono una in particolare, si ridimensionano tutte.
Grazie a chiunque intervenga con qualsiasi forma o tentativo di help.

5 Risposte

• Re: Rideimensionare caselle su form

Forse cerchi il comando:
    Barra di menù/Disponi e poi l' icona "RAGGRUPPA" alla sinistra di "Blocca sulla Griglia"........ (e quella sotto "SEPARA"). Una unisce e una separa gli oggetti. Selezioni tutti e separi, e viceversa.
    ...... però se è quello che cerchi e ti fai aiutare da me , siamo messi bene entrambi!!!

Grazie 1.000 Filippo. Ho appena provato ma non credo si tratti di questo.
    P.S.: non sottovalutare il tuo aiuto, te lo dico a cuore aperto.

Ciao ad entrambi...
    Io mi diletto ad usare Access, però ho il 2003, ma questo problema che dici non me lo ha mai fatto...?! Forse davvero potrebbe essere attivato qualche tools per ridimensionare tutti gli stessi controlli in una Form...?!
    Provo a fare un po di prove...e ci risentiamo.
    Saluti 'toscani'.

Ciao lucky 1964.
    Non è che sono caprone, è che sono stato una settimana in ferie per cui ti rospondo solo ora per ringraziarti dell'interessamento.
    Ciao.

Su A2003 non è attivo il Raggruppamento per DEFAULT, menre per A2007 sulle maschere costruite con Wizzard viene attivato il Raggruppamento dei controlli(chiaramente disinseribile).
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte