Riconversione da .exe a .mdb

di
Anonimizzato11810
il
3 risposte

Riconversione da .exe a .mdb

Ciao a tutti, è il mio primo argomento trattatemi bene
vorrei modificare questo database .exe ************ (si può scaricare da **********), quindi riportandolo a .mdb e personalizzandolo (tipo il calendario e compleanni non mi serve), esiste un modo?
non ho la piena certezza che sia stato creato con access, ma una volta installato, i dati vengono salvati dentro un database mdb, dove però sono presenti solo tabelle, relazioni, ma non tutto il resto.
Altrimenti qualche dritta per realizzarlo da zero?

3 Risposte

• Re: Riconversione da .exe a .mdb

Innanzitutto un EXE non può diventare un MDB, Access non genera EXE, quindi l'origine non è di Access ma di altro linguaggio, poi si appoggia ad Access(usando solo JET ENGINE) come contenitore di dati.

Secondo direi che il reverse engineering non è una cosa da affrontare in un Forum, anche perchè di certo quel SW non è di tua produzione ed il rischio di commettere un'atto ILLEGALE è troppo forte...

Segnalo il 3D agli amministratori, credo che se vuoi affrontare la discussione di esporre il progetto nel caso tu lo voglia realizzare sarebbe bene aprire un 3D dedicato.

Non voglio commettere nulla di illegale, da ignorante non sapevo si potesse fare

Chiudo il 3d in quanto questo tipo di argomento non è ammesso nel nostro forum neanche a scopo didattico.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte