Salve, sono nuovo del forum. per lavoro faccio tutt'altro, sono un elettricista,ma ho studiato una decina di anni fa programmazione, ma ricordo poco quanto nulla.
ho effettuato diverse ricerche in rete, e anche se si tratta di un quesito semplice e e all'ordine del giorno non trovo nulla di esaustivo, quindi mi servirebbe un vostro aiuto.
in pratica vorrei gestire il materiale che è presente in un deposito, la mia richiesta è quella di partire da una tabella contenente i dati di tutti gli articoli e altre due tabelle, una che memorizza le operazioni di carico e scarico
nella tabella principale c'è una cella riordino, eseguendo la query giacenza vorrei visualizzare solo gli articoli la cui quantità è inferiore alla cella riordino.
ho realizzato una maschera per la ricerca secondo un campo, ho inserito sia una casella di testo e una casella combinata e aggiunto un pulsante che mi esegue una query, ho notato che se il criterio viene preso dalla casella di testo tutto va a buon fine, se il criterio di ricerca lo associo a casella combinata la query non restituisce nessun risultato, avete consigli
http://imgur.com/xtJvfh
Allegati: