Dunque, mi spiego meglio chè sono stato troppo sintetico!:)
Ho creato un file word (il modulo a cui mi riferivo prima), con diversi bookmark distribuiti nella struttura del testo. Diciamo che ho creato i bookmark "x", "y", "z", ecc... .
Ho creato un database con due tabelle e una maschera collegata a ciascuna di queste. In particolare, in una di queste tabelle ho inserito i campi "Nome", "Cognome", "Data di nascita", ecc... . Nell'altra ho creato i campi "X", "Y", "Z", ecc... . Le due tabelle sono in relazione tramite l'ID. Inoltre, in ciascuna delle due maschere ho creato un pulsante ApriMaschera che apre l'altra selezionando i dati in funzione dell'ID ("Apri la Maschera e trova dati specifici da visualizzare" e ho selezionato il campo ID per entrambe le schede).
Per cui, allo stato attuale, inserisco i dati anagrafici nella prima, mi sposto sulla seconda e inserisco gli altri dati.
A questo punto, nella seconda ho creato un pulsante che apre il file word usando il codice:
Set oApp = CreateObject("Word.Application")
oApp.Visible = True
Set oDoc = oApp.Documents.Open ("C:\Saro\Documento.doc")
oApp.Selection.GoTo What:=wdGoToBookmark, Name:="x"
oApp.Selection.typeText [X]
Ora, io ho bisogno che nel file word mi compaiano anche "Nome", "Cognome", "Data di nascita", ecc... . Come posso fare? Posso richiamare i valori dei campi della prima tabella? Se sì, lo posso fare direttamente nel codice di sopra?
Grazie!
Saro