Ok, ferramenta
Vite yesta piatta svasata italiana passo 1
Ecccc…..passo 1,5
Ecc….passo 1,75
Ecc….
Vite testa piatta svasata a croce
Ecc… passo 1,5
Ecc… passo1,75
Ecc…
Si ma io volevo quella svasata testa tonda torquer da 4 passo 3 bla bla bla…
Cosa fa l'omino? Pigia il tasto cerca. Ergo la prima maschera non ha molto senso per il commesso.
Il commesso va nel form con:
Viti; testa piatta; passo 2; torquer 2.
Oppure viti; torquer;
In ogni caso è un mio parere, ho scritto che tutto è lecito. Io che ci lavoro so che una lista di articoli non mi serve; mi serve la lista delle viti svasate passo 2 a prescindere dalla forma della testa e me ne propone una cinquantina per forma filetto, colore vite ecc.
Come il commesso di telefonia che cerca 4 pollici gps 4 core 64 gb non cerca tutto il magazzino con 40 marche e 80 modelli. Va dritto a quel tasto cerca e imposta quello che cerca.
Ma, ripeto, è un parere di chi ci lavora, tuttavia, lo so che quando avvii il browser vai subito alla barra di ricerca. Non trovi tutto il web col tasto cerca per aprire un'altra scheda.
Come disse la somma guida che mi ha portato alla programmazione: fai tesoro dei consigli, valuta se ti servono e, se si, applicali.
Io ho criticato in modo costruttivo il tuo commento, portando anche degli esempi per sostenere la mia tesi, ma non ho dubbi sulla tua preparazione, ci mancherebbe.