Ciao a tutti,
nel realizzare il DB per la gestione della mia associazione sportiva mi sono ritrovato a dover risolvere il problema del titolo.
Praticamente ho due tabelle, relazionate tra loro, che alimentano la stessa maschera di inserimento dati.
In un'altra maschera gemella ho apportato alcune modifiche grafiche facendola diventare una maschera per ricerca e modifica dei dati.
Fin quando ho avuto la necessità di ricercare i dati (record completo) sulla tabella principale era tutto ok.
Adesso che ho inserito due nuove caselle di testo che puntano alla seconda tabella la routine assegnata al comando di ricerca si blocca perchè i due nuovi campi seppur inseriti nella routine non vengono trovati.
Allego la routine completa, tutti i dati puntano alla tabella inserita in routine, in grassetto i due campi che puntano alla seconda tabella "TipoTessera"
Private Sub Cerca_Click()
Dim Socio As String
Socio = "Select NumeroTessera,Cognome,Nome,Atleta,Abbonamento,DataInizio,Mesi,DataScadenza,Iscrizione,Quota,Datanascita,CodiceFiscale,Indirizzo,Città,Provincia,CAP,Cellulare,Abitazione,Email,TitoloStudio,Professione,TesseramentoFIDAF,DataTesseramento,Campionato,Categoria,Età,NumeroMaglia,Ruolo,DataCertificato,ScadenzaCertificato,Foto,CertificatoMedico,Altezza,Peso,Maglia,Pantalone,Paraspalle,Casco,Guanti,Scarpe From TB_Soci Where Cognome Like '*" & CercaSocio.Value & "*'ORDER BY Cognome,Nome;"
Form_Modifica_Socio.RecordSource = Socio
Form_Modifica_Socio.Requery
End Sub
Come faccio a sistemare la cosa?
Grazie
Gigi