07/02/2023 - alladed ha scritto:
Non riesco a capire questo tuo fare saccente. Sono su un forum per fare domande e capire determinati argomenti che ovviamente non capisco a pieno oppure per cui mi serve un aiuto. Le domande sono importanti per lo studio e per la comprensione della materia in oggetto. Ho notato che anche in altri post hai reso tutto molto antipatico solo perchè evidentemente sei competente. Ma la competenza non ti da diritto a screditare o banalizzare le domande degli altri. Rifletti su come rispondi e vedrai che anche la tua relazione con gli altri migliorerà. Infine ti ringrazio ancora per il tuo prezioso aiuto.
Daniele
Il forum, e di coinseguenza la partecipazione, richiede un minimo di conoscenza di base, cosa che ti ho suggerito di approfondire, perchè è evidente tu abbia LACUNE di sostanza e questo non significa offendere ma prenderne atto.
Il fatto di sentirsti offeso o cos'altro, rimane nella piena soggettività personale e porteremo reciprocamente pazienza, non ho usato toni offensivi nel modo più assoluto ma ti rinnovo ancora la necessità di renderti autonomo con cose banali di base, studiando e non facendo domande ad approssimazioni successive.
Ricorda che il fatto tu ritenga simpatico o altro, non importa molto, ma importa alla fine partecipare rispettando il Forum nel modo e nella considerazione, e noi non siamo HELP DESK di nessuno, quindi prima studi fai le tue ricerche ed approfondimenti poi nel caso il forum è disponibile, perchè vogliamo che chi partecipa abbia una infarinatura sufficiente per un confronto tecnico, non siamo al Bar non sei in piazza non è una chat di adolescenti, e non è sufficiente “NON RISPONDERE” per snobbare chi non segue queste linee, ma serve educare chi partecipa, poi sarà libero di farlo con i Nostri crismi, o cercare altro.
Io ti ho esposto cosa secondo me devi fare per migliorare, libero di farlo… e di conseguenza riceverai un proporzionale aiuto o suggerimenti magari fastidiosi.