Ricerca casella combinata casella testo

di il
13 risposte

Ricerca casella combinata casella testo

Buongiorno a tutti 

è il mio primo post, non sono esperto, spero mi possiate aiutare

Avrei bisogno di filtrare una maschera a schede con una casella combinata che mi servirà per selezionare la colonna dove fare la filtrazione che farò con la casella di testo

spero di essermi spiegato

grazie mille 

13 Risposte

• Re: Ricerca casella combinata casella testo

Non ho capito il nesso tra la casella combinata e la textbox.

Io ho una scheda chiamata dati dove all'interno ci sono i campi, data, cliente, scheda lavoro nr, descrizione lavoro io vorrei che scegliendo dalla casella combinata con i nomi dei campi ( data, cliente, scheda lavoro nr, descrizione lavoro) per esempio cliente poi cercare il nome del cliente tramite casella di testo

spero che si capisca meglio

scusate ma essendo poco pratico faccio fatica anche a spiegarmi

grazie

Io ho una scheda chiamata dati dove all'interno ci sono i campi, data, cliente, scheda lavoro nr, descrizione lavoro io vorrei che scegliendo dalla casella combinata con i nomi dei campi ( data, cliente, scheda lavoro nr, descrizione lavoro) per esempio cliente poi cercare il nome del cliente tramite casella di testo

spero che si capisca meglio

scusate ma essendo poco pratico faccio fatica anche a spiegarmi

grazie

Non ho capito ancora? Forse attraverso la casella di testo vorresti selezionare dei record della casella combinata?

Se possibile invio questo che è quello che vorrei ottenere ma con una maschera a schede

https://www.youtube.com/watch?v=fJKegM4tmM4

ho provato ma non funziona

grazie mille 

Io non sono sicuro di aver capito, provo a dare questo suggerimento lo stesso, leggi qui
    Casella combinata Trova un record nella maschera basato sul valore selezionato nella casella combinata.docx
    tralascia la questione dell'apostrofo e lavora direttamente con il campo ID.