Report con Sottoreport come si fa a ripetere intestazione pagina?

di il
5 risposte

Report con Sottoreport come si fa a ripetere intestazione pagina?

Ho un report composto da alcuni sottoreport. Funziona tutto se il numero dei records mi consente di restare in una unica pagina, se invece devo stampare in due pagine la Intestazione pagina dell'ultimo sottoreport non mi viene stampata sulla seconda pagina. Come si fa?

5 Risposte

• Re: Report con Sottoreport come si fa a ripetere intestazione pagina?

Sei sicuro che si chiami "Intestazione pagina" nel sottoreport? Dovresti avere una Intestazione con un nome particolare, cliccaci sopra, poi mouse destro per vedere le proprietà. Imposta:
    Ripeti sezione: Sì

Grazie per la risposta. In effetti usavo il SottoReport senza aver creato il gruppo. L'ho fatto e vedo il controllo sull'intestazione sul quale ho impostato Ripeti sezione a SI, ma il risultato non cambia.
    Il sottoreport viene spaccato tra due pagine in funzione dello spazio a disposizione.

La descrizione che dai del report...almeno io...non riesco ad immaginarla. Riesci a postare 2 immagini:
    - visualizzazione struttura report
    - una pagina del report dove si presenta il tuo problema

Allego le due pagine del report e l'immagine della struttura. Mi pare di capire che si possa allegare solo come immagine ma se è possibile diversamente me lo faccia sapere.
    Il titolo "Caratteristiche Meccaniche e Test……." dovrebbe apparire nella seconda pagina.

Grazie per la pazienza.
    Venturini Luciano
    Allegati:
    27275_9e66fc8ecbddabd13efcee1d3a12f931.jpg
    27275_9e66fc8ecbddabd13efcee1d3a12f931.jpg

27275_fcfa9baf023577ce07f0e91e5b05a93d.jpg
    27275_fcfa9baf023577ce07f0e91e5b05a93d.jpg

27275_929d3aca6a42bf2fa244ceb683898d08.jpg
    27275_929d3aca6a42bf2fa244ceb683898d08.jpg

Vedo che hai 3 controlli dentro il Corpo. Da quello che so io, i controlli che possono "godere" della proprietà "Ripeti sezione" sono solo quelle SEZIONI che hanno la barra che occupa tutto lo spazio orizzontale con la caratteristica del Raggruppamento. Il campo che indichi tu deve avere un proprio raggruppamento.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte