Maschere di access

di il
2 risposte

Maschere di access

Un saluto a tutti,
mi sono appena iscritto, premetto di essere un neofita in programmazione. uso access senza aver fatto nessun corso, mi trovo davanti ad un problema dove chiedo il vostro aiuto.

Ho un database dove ho creato una maschera principale con dentro una sottomaschera, all'apertura della maschera con la sua relativa sottomaschera non riesco a far visualizzare l'ultimo record e il focus nella sottomaschera al record vuoto, pronto per la sua compilazione e cosi anche al cambio del successivo record della maschera principale, la sottomaschera dovrebbe farmi vedere l'ultimo record e il focus sul nuovo record.
vi ringrazio in anticipo

2 Risposte

• Re: Maschere di access

Intanto essendo nuovo dovresti aver letto almeno il Regolamento del Forum... che contrariamente ad Access devi leggere.
    PUNTO 11

Si fa 1 domanda per ogni 3D ed il titolo si riferisce solo al secondo punto.

Devi raggruppare il Report per Anno, lo.consente l'autocomposizione, e nella sezione del piedipagina del raggruppamento inserisci i controlli textbox con origine controllo la funzione somma(NomeControlloDicuifarelasomma).
  • Re: Maschere di access

Grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte